FAQs

Le nostre risposte alle tue domande

SPEDIZIONE

Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Per gli ordini pagati con carta di credito o PayPal, noi di Lovely Matcha offriamo la spedizione gratuita su ogni ordine a tutti i nostri clienti, utilizziamo la Posta Raccomandata di Poste Italiane, con tempi di consegna di 5-10 giorni lavorativi.

Se hai fretta, per gli ordini effettuati con carta di credito o PayPal, con soli 3€ in più puoi avere il tuo ordine consegnato dal Corriere Espresso UPS o SDA in sole 24/48 ore.

Posso pagare alla consegna?

Certo! Aggiungi soli 5€ al tuo ordine e potrai godere del pagamento alla consegna o Contrassegno, disponibile per tutti i prodotti e tutti i metodi di spedizione.

Quando sarà spedito il mio ordine?

La maggior parte degli ordini effettuati e pagati entro le 16.00 con carta di credito o PayPal vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi successivi a quello di acquisto. Se hai pagato con bonifico bancario, nella maggior parte dei casi la spedizione avverrà 5-20 giorni lavorativi successivi all’accredito del pagamento sul nostro conto corrente.

Lavorate anche con la ristorazione?

Uno degli obiettivi che ci siamo posti con Lovely Matcha è di individuare ristoratori illuminati interessati a portare ciò che c’è di bello nel mondo nel loro ristorante. Che tu abbia un ristorante, un bar, un catering, un hotel o qualsiasi altra struttura ricettiva che ti permette di coinvolgere i tuoi ospiti in un’esperienza unica, contattaci! Saremo felici di illustrarti i nostri prodotti.

Chi posso contattare se ho bisogno di supporto?

La comunicazione è un punto chiave di LovelyMatcha.it, puoi scriverci all’email love@lovelymatcha.it o tramite il modulo di contatto che trovi cliccando qui.

Come posso tracciare il mio ordine?

Se hai usufruito della spedizione gratuita, puoi inserire il codice di tracciabilità sul sito di poste italiane, saprai esattamente dove si trova la tua spedizione;

Poste Italiane – Dovequando

Se hai optato per la spedizione con corriere espresso UPS, puoi tracciare il tuo ordine a questo indirizzo;

UPS – Traccia il tuo ordine

Se hai optato per la spedizione con corriere espresso SDA, puoi tracciare il tuo ordine a questo indirizzo;

SDA – Traccia il tuo ordine

METODI DI PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Ti consigliamo di utilizzare la tua carta di credito o account Paypal, il pagamento e la spedizione saranno immediati e sicuri.

Se lo preferisci, puoi pagare con Bonifico Bancario, in questo caso la spedizione avverrà quando il pagamento sarà stato accreditato, di solito in caso di pagamento con bonifico bancario ci vogliono 5-20 giorni lavorativi affinché il pagamento venga confermato e l’ordine spedito.

Puoi anche utilizzare il pagamento in Contrassegno, aggiungendo 5€ al tuo ordine potrai dare l’intero importo al postino all’atto della consegna.

Comprare su internet è sicuro?

Comprare su LovelyMatcha.it è sicuro al 100%.

Siamo in Italia, ci puoi scrivere o chiamare il nostro numero verde 339 10 84 503.

√  Puoi tracciare i tuoi ordini e sapere sempre dove sono ed in caso di smarrimento, grazie all’assicurazione che stipuliamo per ogni nostra spedizione, potremo sempre rimborsarti o rispedirti il tuo ordine a costo zero.

√  Se lo preferisci, puoi pagare alla consegna con un piccolo sovrapprezzo di 5€.

ORDINI E RESTITUZIONI

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Non è possibile cancellare gli ordini già effettuati, è però possibile usufruire del diritto di recesso inviando una email a love@lovelymatcha.it entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Le spese di restituzione saranno a carico dell’aquirente, per maggiori informazioni si prega di visionare i termini e le condizioni di vendita presenti sul sito web.

Posso restituire un prodotto?

Certamente, in caso di problemi con il tuo ordine siamo a tua disposizione per sostituire o rimborsarti i prodotti difettosi o rotti. Ricorda che la legge italiana impone regolamenti molto rigidi per la vendita di alimenti, non è quindi previsto il diritto di recesso per i prodotti alimentari la cui confezione sia già stata aperta dal cliente a meno che il prodotto non risulti non conforme a quanto pubblicizzato sul sito web.

Fanno comunque fede i termini e le condizioni di vendita che devi leggere e accettare prima di ultimare il tuo acquisto.

Hai altre domande? Contattaci