FAQs

Le nostre risposte alle tue domande

SPEDIZIONE

Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Noi di Lovely Matcha offriamo la spedizione gratuita su ogni ordine a tutti i nostri clienti, utilizziamo la Posta Raccomandata di Poste Italiane, con tempi di consegna di 5-10 giorni lavorativi.

Se hai fretta, con soli 3€ in più puoi avere il tuo ordine consegnato dal Corriere Espresso UPS o SDA in sole 24/48 ore.

Posso pagare alla consegna?

Certo! Aggiungi soli 5€ al tuo ordine e potrai godere del pagamento alla consegna o Contrassegno, disponibile per tutti i prodotti e tutti i metodi di spedizione.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini effettuati e pagati entro le 16.00 vengono spediti la mattina del giorno lavorativo successivo. Se hai pagato con bonifico bancario, la spedizione avverrà il giorno successivo all’accredito del pagamento sul nostro conto corrente.

Lavorate anche con la ristorazione?

Uno degli obiettivi che ci siamo posti con Lovely Matcha è di individuare ristoratori illuminati interessati a portare ciò che c’è di bello nel mondo nel loro ristorante. Che tu abbia un ristorante, un bar, un catering, un hotel o qualsiasi altra struttura ricettiva che ti permette di coinvolgere i tuoi ospiti in un’esperienza unica, contattaci! Saremo felici di illustrarti i nostri prodotti.

Chi posso contattare se ho bisogno di supporto?

La comunicazione è un punto chiave di LovelyMatcha.it, puoi telefonarci al numero verde 339 10 84 503 , scriverci all’email love@lovelymatcha.it o tramite il modulo di contatto che trovi cliccando qui.

Come posso tracciare il mio ordine?

Se hai usufruito della spedizione gratuita, puoi inserire il codice di tracciabilità sul sito di poste italiane, saprai esattamente dove si trova la tua spedizione;

Poste Italiane – Dovequando

Se hai optato per la spedizione con corriere espresso UPS, puoi tracciare il tuo ordine a questo indirizzo;

UPS – Traccia il tuo ordine

METODI DI PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Ti consigliamo di utilizzare la tua carta di credito o account Paypal, il pagamento e la spedizione saranno immediati e sicuri.

Se lo preferisci, puoi pagare con Bonifico Bancario, in questo caso la spedizione avverrà quando il pagamento sarà stato accreditato, di solito ci vogliono 3-4 giorni.

Puoi anche utilizzare il pagamento in Contrassegno, aggiungendo 5€ al tuo ordine potrai dare l’intero importo al postino all’atto della consegna.

Comprare su internet è sicuro?

Comprare su LovelyMatcha.it è sicuro al 100%.

Siamo in Italia, ci puoi scrivere o chiamare il nostro numero verde 339 10 84 503.

√  Puoi tracciare i tuoi ordini e sapere sempre dove sono ed in caso di smarrimento, grazie all’assicurazione che stipuliamo per ogni nostra spedizione, potremo sempre rimborsarti o rispedirti il tuo ordine a costo zero.

√  Se lo preferisci, puoi pagare alla consegna con un piccolo sovrapprezzo di 5€.

ORDINI E RESTITUZIONI

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Dato che gli ordini effettuati e pagati entro le ore 16.00 sono spediti il giorno successivo, è necessario che ogni modifica o cancellazione venga comunicata tempestivamente attraverso il modulo contattaci o al nostro numero verde 339 10 84 503.

In caso di cancellazione, se il codice di tracciabilità è già stato assegnato all’ordine, le spese di spedizione potrebbero essere parzialmente o del tutto a carico dell’acquirente, questo in base alle regole applicate dal corriere selezionato al momento dell’ordine.

Posso restituire un prodotto?

Certamente, in caso di problemi con il tuo ordine siamo a tua disposizione per sostituire o rimborsarti i prodotti difettosi o rotti. Ricorda che la legge italiana impone regolamenti molto rigidi per la vendita di alimenti, non è quindi previsto il diritto di recesso per i prodotti alimentari la cui confezione sia già stata aperta dal cliente a meno che il prodotto non risulti non conforme a quanto pubblicizzato sul sito web.

Hai altre domande? Contattaci