Maschera per il viso al tè matcha e legno di sandalo

Il miele ammorbidisce, la cannella stimola la circolazione e l’olio essenziale al legno di sandalo nutre la tua pelle… I polifenoli (antiossidanti potentissimi!) del nostro tè verde matcha proteggono la pelle dal sole, le catechine la purificano e gli amminoacidi contrastano l’invecchiamento ed i danni causati dal sole, offrendoti una coccola che si prende cura della tua pelle, aiutandola a combattere i segni del tempo.

INGREDIENTI

1 cucchiaio di tè verde giapponese Lovely Matcha Culinario

1 cucchiaino di miele

1 pizzico di cannella ( Non usarla se hai la pelle molto delicata )

5 gocce di olio essenziale di legno di sandalo

Mezzo cucchiaio di acqua bollita

Baci di dama al matcha con matcha da cucina Lovely Matcha

Il nostro fantastico Lovely Matcha da Cucina è perfetto non solo per preparare tante ricette dolci e salate, ma anche per prenderti cura della tua pelle!

Puoi cliccare sull’immagine per acquistarlo, la spedizione è sempre gratuita e ricevi un ricettario in omaggio con ogni ordine!

PREPARAZIONE

Unisci tutti gli ingredienti in una scodella, aggiungi lentamente l’acqua fino ad ottenere una consistenza adatta al tuo viso, poi applica il composto sul collo e sul volto evitando il contorno occhi.

Dopo 15-20 minuti sciacqua via tutta la maschera al tè verde, per ottenere il massimo dei benefici applica un tonico struccante ed una crema idratante leggera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *